⦿ Ultim'ora

Lampedusa. Donna attaccata e sbranata da 3 cani di un privato: è grave trasferita in elisoccorso


Una donna 60enne è stata accerchiata e sbranata da tre di cani di proprieta di privati cittadini: gravi le sue condizioni.

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in contrada Terranova a Lampedusa. La vittima è una donna di 60 anni, che è stata aggredita da tre cani di razza, quindi non randagi ed è salva grazie al tempestivo intervento di un imprenditore che ha udito le urla disperate della donna ed è intervenuto in soccorso, riuscendo ad allontanare i tre animali.

La 60enne nel’attacco ha riportato diverse ferite in tutto il corpo ed anche alla testa, alcune delle quali molto profonde. Di fatto dopo l’aggressione, era in una pozza di sangue e con gli abiti fatti a brandelli.

L’imprenditore ha quindi chiamato i soccorsi e la vittima è stata portata al Poliambulatorio dell’isola, ma a causa delle profonde ferite, è stato disposto il suo trasferimento con l’elisoccorso del 118, presso l’ospedale Civico di Palermo, dove i medici hanno definito “delicato” il quadro clinico della donna, che pare, debba essere sottoposta a interventi chirurgici.

Sull’accaduto stanno indagando carabinieri della stazione di Lampedusa, che cercecheranno di identificare i proprietari dei tre cani.


Una risposta a “Lampedusa. Donna attaccata e sbranata da 3 cani di un privato: è grave trasferita in elisoccorso”

I commenti sono chiusi.