⦿ Ultim'ora

Ribera. Lega dura su vicesindaco Inglese: “Mistifica la realtà” e sulla giunta: “Si dimettano tutti, sono un fallimento”


“Un puerile tranello”, così dalla Lega di Ribera definiscono la replica del Vicesindaco Inglese al reportage fotografico fatto dal partito di Salvini, che documetava il degrado di alcune zone della città

“L’Assessore Inglese probabilmente vive arroccato nel Palazzo e non si confronta mai con i cittadini riberesi. Non si può spiegare diversamente la sua invenzione di misteriosi risentimenti personali che starebbero alla base della nostra richiesta di dimissioni”, scrive oggi Claudio Rizzo dalla Lega.

“Abbiamo denunciato il suo fallimento politico e amministrativo documentandolo con un ampio reportage fotografico sul degrado della città. Il fallimento di questa Amministrazione è sotto gli occhi di tutti. Con un vano e patetico tentativo di mistificare la realtà l’Assessore Inglese ha provato a portare il dibattito dal livello politico a quello personale. Non cadremo nel suo puerile tranello.

Pertanto, – concludono i salviniani – confermiamo la richiesta di dimissioni e la estendiamo a tutta l’amministrazione Pace per evitare che magari qualche altro Amministratore, prima o poi, si risenta personalmente”.