Sciacca. Monte risponde a Tulone: “Con Di Paola Sindaco la città pubblicizzata da Milano a Dubai”

L’ex assessore e consigliere comunale di opposizione non ci sta allo scarica barile di Tulone: “Con la Giunta Di Paola Sciacca promossa da Milano a New York, a Dubai, a Toronto. La Giunta Valenti che traguardi vanta?”

E’ arrivata a strettissimo giro la replica di Salvatore Monte alle parole dell’ass.re Mario Tulone che in sintesi, oggi ha detto che Sciacca alla Bit di Milano non sarà presente, ma neppure con l’amministrazione Di Paola lo era stata, come se ciò potesse servire a minimizzare la cosa.
 
Così, il consigliere comunale di Sciacca al Centro ed ex assessore al Turismo Salvatore Monte ha voluto ricordare come durante l’amministrazione a guida Fabrizio Di Paola  (2012 – 2017) Sciacca e le sue risorse sono state pubblicizzate a: Milano, Los Angeles, New York, Tallin, Dubai, Miami, Muscat, Vancouver, Toronto, Londra, Berlino, Parigi, Montreal e Malta.
 
“Giusto per una doverosa precisazione. Attendiamo, ansiosi, i traguardi di chi oggi ci amministra. Baci e abbracci“, ha dichiarato Monte. 

Politica, Sciacca, Turismo , , , ,

Informazioni su Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.

Precedente Paternò (CT). Beccati due ladri di agrumi: recuperate 2 tonnellate di arance Successivo Messina. Pregiudicato perseguita l'ex avvocato per estorcergli denaro: arrestato

Lascia un commento

*