⦿ Ultim'ora

Sciacca. Monte risponde a Tulone: “Con Di Paola Sindaco la città pubblicizzata da Milano a Dubai”


L’ex assessore e consigliere comunale di opposizione non ci sta allo scarica barile di Tulone: “Con la Giunta Di Paola Sciacca promossa da Milano a New York, a Dubai, a Toronto. La Giunta Valenti che traguardi vanta?”

E’ arrivata a strettissimo giro la replica di Salvatore Monte alle parole dell’ass.re Mario Tulone che in sintesi, oggi ha detto che Sciacca alla Bit di Milano non sarà presente, ma neppure con l’amministrazione Di Paola lo era stata, come se ciò potesse servire a minimizzare la cosa.
 
Così, il consigliere comunale di Sciacca al Centro ed ex assessore al Turismo Salvatore Monte ha voluto ricordare come durante l’amministrazione a guida Fabrizio Di Paola  (2012 – 2017) Sciacca e le sue risorse sono state pubblicizzate a: Milano, Los Angeles, New York, Tallin, Dubai, Miami, Muscat, Vancouver, Toronto, Londra, Berlino, Parigi, Montreal e Malta.
 
“Giusto per una doverosa precisazione. Attendiamo, ansiosi, i traguardi di chi oggi ci amministra. Baci e abbracci“, ha dichiarato Monte.