⦿ Ultim'ora

Dissequestrato il Muos di Niscemi, Trizzino (M5S): “Scandaloso silenzio del governo”


Sul dissequestro del Muos di Niscemi, disposto dalla quinta sezione del Tribunale del riesame di Catania, il M5S Sicilia esprime grande amarezza.

trizzino

E’ il deputato Cinquestelle Giampiero Trizzino, ex presidente della commissione Ambiente a Palazzo dei Normanni, a parlare di “atteggiamento scandaloso del governo regionale”.

“Il silenzio piombato su Niscemi – sostiene Trizzino – è uno dei segnali più evidenti del funzionamento della classe politica che ci governa. Dopo un blando tentativo iniziale di mettere una pezza, tanto per giustificare una campagna elettorale menzognera, si è tirata indietro dimenticando le sorti di una intera popolazione. Non una parola, non un segnale di incoraggiamento… niente di niente”.

“Eppure, – continua il deputato Cinquestelle – sono certo che tra un anno si ripresenteranno con le loro facce ripulite per una nuova campagna piena di promesse finte”. E conclude: “in attesa dei prossimi gradi di giudizio, saranno i cittadini di questa regione a dover alzare gli occhi e iniziare a considerare gli attuali governanti soltanto come un brutto ricordo”.