4 Novembre, Festa dell’Unità Nazionale:Cerimonia celebrativa al Monumento dei Caduti


Il sindaco Fabrizio Di Paola ha promosso per domani, 4 Novembre, una cerimonia celebrativa della Festa dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate.

caduti-monumento

Le celebrazioni inizieranno alle ore 10,00 in piazza Saverio Friscia.

Saranno deposte corone di alloro al Monumento dedicato ai Caduti del Mare all’interno della villa comunale e poi al Monumento del Milite Ignoto, con un omaggio ai caduti di tutte le guerre. Ci sarà un momento di raccoglimento e di preghiera con l’arciprete don Carmelo Lo Bue. Concluderà le celebrazioni il sindaco Fabrizio Di Paola.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.