⦿ Ultim'ora

41enne minaccia la ex compagna con un coltello “Scendi, è arrivato il tuo momento”: arrestato dalla polizia


Ancora un  caso di stalking: un uomo minaccia la sua ex compagna con un grosso coltello, ma viene arrestato dalla Polizia di Stato.

È successo a Bagheria in provincia di Palermo, un uomo di 41 anni, S. G., è andato sotto casa della sua ex compagna, ha suonato al citofono e quando la donna ha risposto, le ha ordinato di scendere dicendole che “è giunto il tuo momento” perché doveva usare su di lei il coltello che qualche giorno prima le aveva mostrato. La donna spaventata ha chiamato il 113 chiedendo aiuto.

Quando la polizia è arrivata sul posto, l’uomo ha cercato di nascondere il coltello sotto un’auto, ma gli agenti lo hanno ritrovato. La donna, ascoltata dai poliziotti, ha raccontato che quella relazione era finita da circa un anno e mezzo, ma l’uomo da allora la perseguitava ininterrottamente.

Inoltre a riferito, che qualche giorno prima aveva trovato il 41enne sotto casa, che le aveva mostrato quel grosso coltello, minacciandola di ucciderla e questo nonostante ci fosse presente il loro figlio. L’uomo è stato arrestato e associato al carcere di Termini Imerese.