⦿ Ultim'ora

45enne geloso, stacca l’orecchio con un coltello ad un uomo che guardava con “insistenza” la moglie


Un marito geloso, non ha gradito gli sguardi insistenti rivolti alla moglie da parte di posteggiatore abusivo e in un momento di follia, ha pensato bene di punire il “guardone”staccandogli un orecchio.

È accaduto a Palermo, la vittima è un tunisino di 30 anni, uno dei tanti parcheggiatore abusivi, che ha il suo “posto di lavoro” nella zona della stazione centrale a Palermo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo da tempo guardava con troppa insistenza una signora residente nella zona, cosa che il marito un 45enne palermitano, non gradiva.

Le prime avvisaglie che sarebbe successo il peggio, si erano avute la settimana scorsa, quando tra i due c’era stata una rissa, poi sedata. Ma ieri sera il marito infastidito, ha affrontato il posteggiatore: ha preso un coltello e senza pensarci su due volte, ha reciso di netto l’orecchio all’extracomunitario che guardava troppo sua moglie. L’aggressione è avvenuta davanti a tanti automobilisti che hanno assistito inorriditi alla scena.

Sul posto è arrivata un ambulanza del 118 che ha soccorso la vittima, i sanitari hanno applicato una prima medicazione per tamponare il sangue, poi hanno trasportato l’uomo in ospedale. Il marito geloso, non ha aspettato l’arrivo della polizia e adesso è ricercato.