Agrigento. 23enne difende la fidanzata ma viene pestato da un “branco” di 7 Balordi: rischia di perdere l’occhio


Un ragazzo che era in compagnia della fidanzata, è stato “pestato a sangue” da un gruppo di sette balordi, dopo avere chiesto spiegazioni ad uno degli aggressori, che aveva importunato la sua ragazza.

La vittima è un ventitreenne che è stato selvaggiamente picchiato da un “branco” composto da almeno 7 persone. Il giovane è finito all’ospedale “San Giovanni di Dio” e rischia di perdere l’occhio destro.

E’ accaduto nella nota località balneare agrigentina di San Leone, sul lungomare Falcone-Borsellino, nella notte fra sabato ed ieri. Secondo quanto raccontato dalla vittima, un giovane avrebbe importunato la sua fidanzata, il ragazzo ovviamente, ha chiesto spiegazioni, ma al posto delle scuse, ha ricevuto l’impensabile. Il giovane sarebbe stato accerchiato e picchiato, da ben sette individui, con gravi conseguenze fisiche, l’aggredito infatti, rischia di perdere un occhio. Dopo il pestaggio, il “branco” si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

In conseguenza delle urla e del trambusto, sono arrivati i soccorsi, il giovane è stato quindi trasportato all’Ospedale San Giovanni di Dio, dove  i medici, gli hanno riscontrato traumi vari su tutto il corpo ed appunto l’occhio destro in condizioni critiche.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Agrigento, che stanno tentando di identificare i componenti del gruppo di balordi che ha massacrato il ventitreenne.