⦿ Ultim'ora

Agrigento. Auto travolge un’anziana che rimane gravemente ferita e poi fugge: è caccia al pirata della strada


Una donna di 66 anni è stata travolta da un aut’auto pirata che invece di fermarsi è fuggita: le forze dell’ordine sono alla ricerca del pirata della strada


È accaduto nella mattinata di alcuni giorni addietro, in via Ugo La Malfa ad Agrigento. Un’anziana donna di sessantasei anni è stata investita da una Renault di colore verde, che però non si è fermata a prestare soccorso e si è data alla fuga, lasciando l’anziana, gravemente ferita a terra.

La donna è stata soccorsa da alcune persone che hanno assistito all’incidente e hanno chiamato gli uomini del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale “San Giovanni di Dio” della città, dove i medici gli hanno diagnostica diverse fratture multiple e poi ricoverata nel reparto Ortopedia. Non correrebbe pericolo di vita.

I poliziotti della sezione Volanti intervenuti sul posto,  hanno avviato le indagini per risalire al fuggitivo ed hanno sentito diversi testimoni, oltre ad acquisire le immagini di un sistema di videosorveglianza, che fortunatamente in quella zona era presente. Proprio queste immagini potrebbero incastrare il pirata delle strada.