Agrigento. Borsellino plaude alla nomina di Ferrara e Sapia ai vertici di Sicilia Futura


Il Consigliere Comunale di Sicilia Futura, Presidente della Prima Commissione Consiliare permanente allo sviluppo economico del Comune di Agrigento, Salvatore Borsellino, esprime apprezzamento e soddisfazione per l’avvenuta elezione del Sindaco Nuccio Sapia a Presidente provinciale del PdR Sicilia Futura e del già vice Presidente della Provincia regionale di Agrigento Dott. Paolo Ferrara, a Coordinatore provinciale dello stesso partito.

sicilia-futura

“Sono certo – dice Borsellino – che Ferrara e Sapia sono gli uomini giusti e sapranno dare quella nuova linfa e quella marcia in più di cui Sicilia Futura ha bisogno, lavorando nell’esclusivo interesse della nostra provincia, attenzionando le molteplici problematiche che affliggono il nostro territorio.

Auguro un ottimo e proficuo lavoro a Ferrara e Sapia”, conclude il Consigliere Borsellino.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.