⦿ Ultim'ora

Agrigento. Filma donne nel bagno di uno studio medico di nascosto: denunciato


Gravi le accuse a carico di un informatore medico-scientifico palermitano: avrebbe tentato di filmare delle donne inconsapevoli all’interno di un bagno in uno studio medico di Agrigento

Da quanto ricostruito, l’uomo avrebbe intenzionalmente lasciato all’interno del bagno dello studio un telefono cellulare già impostato sulla registrazione video con l’obiettivo di filmare le inconsapevoli donne che avrebbero poi usato il servizio.

Ma “il gioco” questa volta non è riuscito. Una donna entrata in bagno si è accorta della presenza sospetta di una borsa, al cui interno era ben occultato il cellulare in modalità di registrazione video. A quel punto la signora ha dato l’allarme, chiamando la Polizia di Stato, i cui agenti hanno rintracciato l’uomo proprietario di borsa e telefono, che nel frattempo si era allontanato dallo studio. Identificato dalla Squadra Mobile della Questura di Agrigento, si tratta di un 44enne palermitano informatore medico-scientifico ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica per “interferenza illecita nella vita privata”.

Il cellulare è stato posto sotto sequestro e dovrà essere adesso sottoposto a tutte le verifiche del caso.