Agrigento. Guida senza patente e investe una moto, grave incidente: tre feriti, uno grave


Ad avere la peggio, il conducente della moto, un Honda SH, che è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza e gli è stata asportata la milza

Bruttissimo incidente ieri sera a Villaseta, proprio nei pressi della caserma dei Carabinieri. Una Mini Cooper guidata da un giovane senza patente ed una moto Honda Sh su cui viaggiava una coppia di fidanzati, si sono scontrate. Un incidente grave il cui bilancio è di tre feriti, tutti giovanissimi tra 18 e 19 anni.

Ad avere la peggio, come spesso purtroppo accade in questi casi è stato il conducente della moto, un 19enne che, dopo il trasporto all’spedale San Giovanni di Dio di Agrigento, è stato sottoposto ad un intervento per asportargli la milza. Il giovane inoltre avrebbe anche riportato la frattura scomposta del femore, restando in prognosi riservata anche dopo l’operazione. Più lievi le ferite degli altri due coinvolti nell’incidente, tra cui c’è anche la fidanzata del 19enne, che viaggiava anch’essa sulla moto.

Da controlli degli agenti delle Volanti della Questura accorsi sul posto, il giovane alla guida della Mini Cooper è risultato essere senza patente perché mai conseguita, adesso rischia una sanzione fino ad un massimo di 9mila euro.

Ancora incerte le cause dell’incidente, da una prima ipotesi, pare che la Mini Cooper sia andata improssivamente in testacoda travolgendo la moto e facendo volare sull’asfalto la coppia, ma ancora non vi è alcuna certezza. Subito dopo l’incidente, sul posto sono accorsi Polizia e ambulanze del 118.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti