Agrigento. Le Commissioni consiliari 4^ e 6^ esprimono parere favorevole sulla proposta di Regolamento per le riprese in streaming delle sedute consiliari


Le Commissioni consiliari permanenti 4^ e 6^ presiedute dai Consiglieri Vullo e Bruccoleri, riunitesi oggi in seduta congiunta, hanno espresso parere favorevole sul Regolamento, già da tempo elaborato dalla stessa 6^ Commissione consiliare, che disciplina le riprese in streaming delle sedute del Consiglio comunale.

comune-di-agrigento

Finalmente, dicono i Consiglieri comunali, la proposta di Regolamento per le riprese in streaming, oggi positivamente accolta in Commissione congiunta, sarà inserita all’Odg della prossima seduta utile di Consiglio, per essere sottoposta alla valutazione dell’intero Civico consesso ed essere, speriamo, approvata, al fine di offrire ai cittadini un ulteriore strumento di democrazia e partecipazione alla cosa pubblica, potendo seguire, in diretta, attraverso il sito web istituzionale del Comune, i lavori del Consiglio comunale.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.