Agrigento. Oggi e domani gazebo informativo del “Comitato del No”


Il Comitato di Agrigento del NO alla riforma Costituzionale ha comunicato che oggi sabato 22 dalle ore 16:00 alle ore 21:00 Presso Porta di Ponte e domenica 23 dalle ore 10:00 alle ore 13:30 presso Piazza Cavour sarà allestito un gazebo per la campagna a favore del NO per il referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.

comitato-NO

Presso il banchetto verranno date ai cittadini tutte le informazioni utili per esprimere correttamente il proprio voto al referendum. In effetti stiamo assistendo ad una occupazione totale delle TV da parte di membri del governo che pubblicizzano la riforma anzichè attraverso una vera informazione tramite slogan assolutamente falsi ed approfittando, confondendolo, del proprio incarico istituzionale (che impone l’obbligo di rappresentare tutti) con “il tifo” di parte.

“Chiediamo alla cittadinanza di venirci a trovare perchè dove non vi é vera conoscenza non vi può essere libertà e di conseguenza vera democrazia. – dicono dal comitato – Siamo a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento o spiegazione su una riforma che, toccando ben 47 articoli della costituzione, intacca pesantemente le nostre libertà fondamentali come il diritto di voto”.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.