⦿ Ultim'ora

Agrigento. Questore Auriemma blocca un immigrato violento in un bar


Insolito che sia il questore in persona ad intervenire, ma ieri in un bar di Agrigento un immigrato violento aveva appena scagliato una bottiglia contro la banconista, così il dott. Maurizio Auriemma(foto) non ha perso un attimo di tempo ed è intervenuto in prima persona, fermando il delinquente risultato completamente ubriaco

E’ successo sabato sera in un bar di Porta di Ponte, all’ingresso di Via Atenea ad Agrigento. Un immigrato ubriaco e violento entra nel bar e lancia una bottiglia contro la giovane banconista agrigentina, per non chiare ragioni. Il fatto genera voci e sconcerto negli astanti.

Fortuna che di lì passava il questore di Agrigento, dott. Maurizio Auriemma, che notata la situazione non ha perso tempo neppure a chiamare rinforzi ed è intervenuto in prima persona per bloccare il 30enne immigrato magrebino violento. Riuscito con agilità ad immobilizzarlo, lo ha prima consegnato al poliziotto in servizio nella vicina prefettura e successivamente agli agenti della Mobile.

L’immigrato è stato denunciato alla Procura di Agrigento e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza molesta.