⦿ Ultim'ora

Agrigento. Ubriaca senza patente su auto sequestrata con 2 bimbi a bordo travolge 5 mezzi posteggiati: denunciata


Una donna di 44 anni è stata denunciata, perché ubriaca con un’auto sequestrata ha distrutto 5 mezzi posteggiati

È accaduto nella via Matteo Cimarra ad Agrigento. I poliziotti della sezione Volanti della Questura della città dei Templi, a seguito di una segnalazione, hanno bloccato una donna di 44 anni che alla guida di una Alfa Romeo 156, aveva investito ben 5 autovetture posteggiate.

Nel successivo controllo, la 44enne che aveva acconto a se i suoi due piccoli figli, è risultata essere in stato di ubriachezza, oltre che senza la patente di guida e con un mezzo che era stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Gli agenti hanno quindi proceduto alla confisca della vettura e denunciato la donna alla Procura della Repubblica per danneggiamento, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente, oltre che a segnalare l’accaduto al tribunale per i minorenni di Palermo, per avviare l’iter, qualora i magistrati lo ritenessero opportuno, del riaffidamento dei piccoli.

La donna non nuova a “bravate”, lo scorso mercoledì, aveva minacciato di gettarsi dal viadotto Morandi, fra Agrigento e Porto Empedocle, ma in quell’occasione fu salvata appena in tempo dai poliziotti.