⦿ Ultim'ora

Agrigento. Violenta rissa tra immigrati in pieno centro: pugni, calci e sangue per terra, poi la fuga


Una violenta rissa tra immigrati si è verificata nella tarda serata di ieri: in due si sono affrontati a suon di pugni e calci: entrambi sono rimasti feriti, uno pare in maniera più grave, poi la fuga

È accaduto poco prima delle 23 nella centralissima via Pirandello, ad Agrigento. Secondo quanto al momento ricostruito, due immigrati, pare del Gambia, oltre l’orario consentito dal coprifuoco, si sono affrontati senza esclusione di colpi. I due si sono pestati con pugni e calci anche alla testa e inevitabilmente si sono feriti, a terra sono rimaste ampie tracce di sangue, un sandalo e una collana, a testimoniare la violenza dell’accaduto.

Le urla dei due hanno attirato l’attenzione degli esercenti dei locali della zona che stavano ancora facendo le pulizie della chiusura, che hanno chiamato i carabinieri, i quali arrivati sul posto hanno rastrellato la zona, comprese le viuzze attorno al centro storico della città, ma dei due nessuna traccia, tranne un sandalo, una collana e un mazzo di chiavi, che i duellanti hanno perso nella colluttazione.