All’Amato Vetrano la festa dei Cuochi 2016


Ieri pomeriggio, venerdì 14 ottobre 2016, presso l’I.I.S.S. ”C. Amato Vetrano” sito in C/da Marchesa Sciacca, ha avuto luogo la celebrazione della Santa Messa in onore del Santo protettore dei cuochi “San Francesco Caracciolo”.

vetrano-festa

Alla manifestazione hanno partecipato le Associazioni Onlus presenti sul territorio, una delegazione della FIC, Autorità e professionisti del mondo della ristorazione. A conclusione, nel Salone delle Feste, è stato offerto un ricco buffet di pietanze gastronomiche in onore del Santo protettore dei Cuochi.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.