⦿ Ultim'ora

Altenativa Popolare (exNCD): “Pronti a discutere sul nome del sindaco per il bene della città”


La città di Sciacca si avvicina all’importante appuntamento elettorale per l’elezione del Sindaco ed Alternativa Popolare interviene oggi per dire che: “non vuole una città divisa da biechi interessi personali o invasa da populismi che fanno presa sui social”.

“Il nostro obiettivo é quello di unire in una sola coalizione tutte le forze politiche, associazioni, società civile in un unico Progetto condiviso e portare all’attenzione degli elettori un programma serio e soprattutto realizzabile. Senza alcuna fretta di indicare questo o quel nome come candidato alla carica di Sindaco della coalizione perché sappiamo quanto sia importante questo ruolo nell’economia della città.

Siamo pronti ad aprire tavoli di discussione su questioni che riguardano le Terme, I’Ospedale, I’Occupazione, la politica Culturale e il decoro della città con tutte le altre forze politiche e confrontarci su questi temi con chiunque voglia intraprendere un percorso comune per il bene della città, senza alcuna distinzione”.