⦿ Ultim'ora

Associazione Mutilati e Invalidi del Lavoro apre sede a Sciacca


L’ANMIL (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro) inaugura domani 18 marzo alle ore 17.00 una nuova sede a Sciacca in Via A. Segni, 108/112.

“Questa nuova Sede è per noi motivo di orgoglio. Abbiamo voluto in questo modo offrire non solo ai nostri soci ma a tutti i cittadini di Sciacca l’esperienza che l’ANMIL ha maturato in oltre 70 anni di attività dedicata alla tutela delle vittime di incidenti sul lavoro, delle persone affette da malattie professionali e dei loro familiari.

Il nostro impegno è quello di mettere al servizio degli abitanti di questa splendida città la nostra professionalità e competenza diventando un punto di riferimento per risolvere tutte le problematiche nel campo dell’assistenza fiscale e previdenziale” dichiara Michele Nantele, Presidente territoriale ANMIL di Agrigento.

All’inaugurazione sono stati invitati il Sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola, il Presidente del Consiglio del Comune di Sciacca Calogero Filippo Bono e i rappresentanti della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto e dei Vigili Urbani.

Per l’ANMIL saranno presenti: il Presidente Nazionale CAF ANMIL SRL, Luca Chiadini, il Componente del Comitato Esecutivo nonché Presidente territoriale di Palermo, Rosario Conti, il Presidente Regionale Sicilia Antonino Capozzo, e i Presidenti territoriali di Agrigento, Michele Nantele, di Ragusa Giorgia Lauretta e di Messina, Carmelo Paci.

Per la sede di Sciacca interverranno il Direttore Provinciale del Patronato Pietro Bono, il Responsabile del Caf Ezio Di Prima, il Responsabile del Patronato Nino Di Giovanna e il Responsabile del CAA agricolo Enzo Tornambè.