“Ballando con le stelle” a caccia di talenti, fa tappa a Catania: occasione per i tanti ballerini locali. Ecco le date…


Una grande occasione per i tantissimi appassionati di ballo. “Ballando on the Road”, fa tappa in Sicilia, in cerca di talenti.

ballando-con-le-stelle

Torna il talent show itinerante presentato da Milly Carlucci, che quest’anno farà tappa anche a Catania.

Nella nuova edizione ad affiancare la bionda presentatrice ci saranno i più grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith, tutti insieme per scovare nuovi talenti.

Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, farà tappa a Catania il 26 e 27 novembre, i fortunati vincitori, accederanno al gran finale di questa edizione, che si terrà a Roma il 10 e l’11 Dicembre al centro Commerciale Auchan di Casalbertone. Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle 13 di sabato e domenica.

Un’occasione per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti a Milly Carlucci.

Il tour sarà dislocato in diverse città di tutta la penisola, ma a ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie: Pro e Open.

Quella Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

In bocca al lupo ai partecipanti.