⦿ Ultim'ora

Bivona. 56Enne muore a seguito di un incendio nella propria abitazione: tardivo l’arrivo dei vigili del fuoco di Agrigento


Un uomo di 56 anni è morto a causa di un incendio divampato nella sua casa, i vigili del fuoco dopo avere spento le fiamme, hanno trovato il cadavere dell’uomo carbonizzato. L’uomo non è riuscito a mettersi in salvo.

La vittima si chiamava Salvatore Cocchiara ed aveva 56 anni. È accaduto poco prima dell’alba intorno alle 4,20 in via Marchese Greco a Bivona in provincia di Agrigento. Alla sala operativa del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Agrigento è arrivato una richiesta di aiuto da Bivona, che dista circa 90 chilometri dalla città dei Templi, circostanza che ha ritardato e non di poco, lo spegnimento del rogo e difatti dopo avere spento le fiamme, l’uomo è stato trovato ormai senza vita.

Ora saranno i Carabinieri di Agrigento, aiutati dai carabinieri della stazione cittadina a doversi occupare dei rilievi per stabilire con certezza cosa abbia innescato la scintilla iniziale.