⦿ Ultim'ora

Caltabellotta. Covid-19: non si fermano i contagi, trovati altri 3 casi. I positivi salgono a 13


Il sindaco di Caltabellotta Cattano comunica che ieri l’ASP di Agrigento ha notificato altri tre casi di Covid-19: i soggetti si trovano già in isolamento. Il numero totale dei positivi sale a 13

La situazione a Caltabellotta desta preoccupazione, l’ultimo bollettino giunto ieri sera dall’ASP di Agrigento ha notificato altri tre casi di Covid-19 nel piccolo paese montano, dove al momento il numero totale dei positivi sale a tredici.

“Se non vogliamo che la situazione peggiori, – comunica il Sindaco Calogero Cattano – se vogliamo preservare la nostra salute e quella dei nostri cari e della nostra comunità, è necessario mantenere un comportamento responsabile e attento” .

Il sindaco raccomanda di “ uscire dalle proprie abitazioni solo per comprovate necessità: andare al lavoro, per ragioni di salute o per altre necessità, quali per esempio, l’acquisto di beni essenziali”.

Questo l’attuale quadro della situazione da contagi Covid-19: 13 gli attuali positivi; 3 i ricoverati con sintomi; un guarito; nessuno decesso per un totale complessivo di 14 il totale dei positivi (con uno positivo -guarito nella prima fase di pandemia).