⦿ Ultim'ora

Caltabellotta. Covid-19, salgono ancora i contagi: altri due casi che portano a 8 il totale nel centro montano


“Il sindaco Cattano comunica che nella giornata odierna, l’ASP di Agrigento ha notificato altri due casi di Covid-19: il numero totale sale a otto”

 

Crescono ancora i contagi a Caltabellotta, il quadro odierno dei contagio da Covid-19 è di 8 positivi, 2 ricoverati con sintomi, 1 guarito e nessun decesso. “Se non vogliamo che la situazione peggiori, – comunica il Sindaco Calogero Cattano – se vogliamo preservare la nostra salute e quella dei nostri cari e della nostra comunità, è necessario mantenere un comportamento responsabile e attento. Oltre alle buone pratiche relative al distanziamento, ad un uso corretto della mascherina e all’igiene delle mani, – continua Cattano – occorre uscire dalle proprie abitazioni solo per comprovate necessità, quali, per esempio: andare al lavoro, per ragioni di salute o per l’acquisto di beni essenziali”.

Il Comune di Caltabellotta in poche settimane ha registrato un aumento imponente di casi positivi. Per piegare la curva dei contagi occorre avere buon senso di responsabilità e massima attenzione.