⦿ Ultim'ora

Caltabellotta. Il candidato a sindaco Calogero Cattano presenta lista e programma


Il Candidato Sindaco Calogero Cattano presenta la sua lista civica “TRADIZIONE E FUTURO” per Caltabellotta e Sant’Anna

“La mia candidatura – scrive Cattano – nasce dalla voglia di impegnare e coordinare tutte le migliori energie disponibili a Caltabellotta e Sant’Anna al fine di affrontare e invertire le tendenze depressionarie che interessano ormai la totalità del nostro territorio in scala locale, regionale e nazionale. Ho voluto fortemente mettere a disposizione della nostra cittadinanza la mia candidatura perché sento la responsabilità e il dovere civico di contribuire in maniera attiva e incisiva al rilancio di Caltabellotta e di Sant’Anna”.

“La denominazione della nostra lista civica “Tradizione e Futuro”, – continua il candidato a sindaco – nasce dalla necessità che la “tradizione politica” caltabellottese (intesa quale esperienza, conoscenza del territorio, padronanza della macchina amministrativa) funga da base per il futuro di una classe dirigente nuova e competente che possa dare entusiasmo e nuovo slancio al nostro paese. Con grande passione credo in questo progetto perché sono certo che il nostro paese dispone di energie importanti, di uomini e di donne che possono fare la differenza spendendo le proprie qualità ed essendo posti al centro di un ambizioso piano di rilancio”.

Questi i candidati della lista “Tradizione e Futuro” :

Mario Abruzzo, Paola Augello, Pino Barbiera, Calogero Battaglia, Noemi Campo, Maria Castrogiovanni, , Jessica Farina, Paolo Genuardi, Rino Granillo, Daniela Grisafi, Livia Grisafi,e Biagio Marciante.

Due gli assessori designati, Alessandro Cusumano e Michele Pipia.

di Valeria Tornambé