A Caltabellotta questa sera sarà eseguita una massiccia disinfezione e sanificazione con prodotti non nocivi all’ambiente
Il sindaco Calogero Cattano risponde così alla richiesta fatta giorno 12 marzo 2020 dal capogruppo di Liberamente Vito Marsala “ per far eseguire la disinfezione dell’intero paese”. Molto probabilmente, si era deciso di aspettare, soltanto perché a Caltabellotta non si sono verificati casi di contagi a causa dell’emergenza Coronavirus.
Proprio per prevenire e combattere il contagio del COVID- 19, il primo cittadino comunica a tutta la cittadinanza che “da questa sera e nei prossimi giorni fino a fine intervento, dalle ore 20:00 alle ore 23:00 verrà effettuata la disinfezione e la sanificazione a Caltabellotta e Sant’Anna”. Il sindaco poi aggiunge: “Saranno utilizzati prodotti disinfettanti non nocivi per la salute di persone, animali a all’ambiente ”.
Si raccomanda alla cittadinanza di rimanere nelle proprie case, a parcheggiare correttamente le proprie autovetture, in modo da non creare intralcio al normale svolgimento dell’intervento programmato e a non lasciare all’esterno panni e animali domestici”.

Valeria Tornambe’ nata a Sciacca il 27/07/1990 (AG); studentessa universitaria presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo; lavorato presso la Sicom di Sciacca e collaboratrice della testata giornalistica Fatti & Avvenimenti. Da sempre con una passione innata e sfrenata per la scrittura.
Scrivere fa bene all’anima, rilassa la mente, aiuta la memoria, mette in ordine i pensieri e fa bene all’umore. Infatti basta prendere in mano una penna e un foglio per far volare in alto la nostra anima, immergendoci dunque in un mondo idilliaco, “tutto nostro ” e interagendo con il nostro “io interiore” , vero e profondo. Scrivere è leggere in se stessi, libera l’anima ed è assolutamente gratis!
Del resto: che mondo sarebbe senza la scrittura? Un mondo assolutamente privo di sentimenti, di cultura e di amore. La scrittura ci rende essere speciali, unici e ci apre la porta verso la felicità.
Coniato il mio motto: “la scrittura è vita.”