⦿ Ultim'ora

Caltanissetta. Scontro auto – moto: perde la vita un uomo di 37 anni


Un gravissimo incidente stradale tra una moto e un’auto, ha causato la morte di un giovane, Danilo Cammarata di 37 anni, che era alla guida del mezzo a due ruote

È accaduto ieri sera intorno alle 23 in via Xiboli a Caltanissetta. Secondo una prima ricostruzione della polizia una Renault Clio guidata da una donna di 47 anni, che procedeva nella sua corsia in direzione di Santa Barbara, appena fuori dalla città, in prossimità di una curva si è scontrata con la moto guidata dal 37enne, che nell’impatto ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediatamente è stata allertata un’ambulanza del 118, che ha soccorso Cammarata per trasportarlo all’ospedale Sant’Elia della città, ma l’uomo è morto durante il tragitto. Anche la donna sotto choc è stata trasportata in ambulanza nel nosocomio nisseno.

Danilo Cammarata era molto conosciuto in città, era il proprietario della “Caffetteria del Vialetto” in via Xiboli al civico 259 e molto probabilmente ieri sera, poco prima della disgrazia, stava rincasando dopo avere chiuso il bar. Lascia la moglie Agnese e due bambine di 6 e 11 anni.