⦿ Ultim'ora

Cammarata (AG). È morto il 28enne andato in choc anafilattico dopo essere stato punto da un’ape


È deceduto questa mattina il 28enne che a causa di una puntura d’ape era andato in choc anafilattico

Lorenzo Di Grigoli, di 28 anni, di Cammarata non ce l’ha fatta, è morto questa mattina nell’ospedale S.Elia di Caltanissetta dove era ricoverato perché a seguito di una puntura di un’ape era andato in shock anafilattico.

La tragedia si è consumata un paio giorni addietro quando il giovane si trovava in auto con la sua fidanzata e un’ape è entrata dal finestrino e lo ha punto. Dopo qualche minuto il 28enne ha avvertito un forte dolore e problemi respiratori. La fidanzata quindi lo ha portato al presidio d’emergenza di Cammarata, dove Il medico di guardia, a causa delle condizioni gravissime ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso del 118 dalla centrale di Caltanissetta, che lo ha trasportato all’ospedale S.Elia, dove questa mattina è deceduto.

L’annuncio del decesso è stato fatto dal sindaco Giambrone che ha scritto: “La città si stringe al dolore dei genitori e familiari tutti. Cammarata piange per la tragica perdita di Lorenzo: ragazzo brillante, pieno di vita ed amico di tutti. La città si stringe al dolore dei genitori e familiari tutti”.