⦿ Ultim'ora

Campobello di Mazara. Gravissimo incidente: muore un’anziana, coinvolte tre auto


Il terribile incidente mortale si è verificato ieri sera a Tre Fontane, località balneare di Campobello di Mazara, a perdere la vita è stata un’anziana di 89 anni

Si chiamava Vita Gandolfo la 89enne che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale lungo la provinciale 51 per la località balneare di Tre Fontane a Campobello di Mazara.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli: una BMW Serie 5, una Fiat Multipla e una Lancia Musa. Ancora in corso di accertamento le dinamiche dell’incidente, ma da primissime ricostruzioni sembrerebbe – il condizionale è d’obbligo – che a perdere il controllo dell’auto sarebbe stato il conducente della BMW che avrebbe impattato contro la Multipla, successivo invece lo scontro con la Lancia Musa.

La vittima 89enne, originaria di Campobello di Mazara, era passeggera a bordo della Fiat Multipla. Gli altri 3 conducenti coinvolti nell’incidente sono stati portati tutti in ospedale per le cure del caso, ma le condizioni non sarebbero gravi. Sul posto le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale ed i Carabinieri.