⦿ Ultim'ora

Canicattì. Fiat 500 vola dentro un’azienda e distrugge un’auto parcheggiata: 4 i feriti uno è grave


Un grave incidente stradale di è verificato nel pomeriggio di oggi: un’auto vola dentro un parcheggio, 4 i feriti, uno è grave

È accaduto sulla statale 122 all’altezza di contrada Gulfi, nei pressi di Canicattì. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 500, con a bordo 4 persone, pare dei giovani, per cause in corso di accertamento è sbandata, finendo su un’Audi parcheggiata all’interno del parcheggio di uno stabilimento industriale che si occupa di ferramenta.

L’impatto è stato violentissimo, tant’è che l’Audi è rimasta distrutta, mentre i quattro passeggeri della 500 sono rimasti feriti, uno dei quali sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti al vicino ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì, sono arrivati la Polizia di stato e la municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente che al momento sarebbe autonomo.

AGGIORNAMENTO:

L’Auto che ha causato l’incidente è l’Audi con i quattro giovani a bordo, che si sarebbe scontrata sulla SS122 con una Golf, nell’impatto, l’Audi è volata all’interno dello stabilimento, schiantandosi su una Fiat 500 che era stata posteggiata.

I feriti sono quattro e il più è grave è stato trasportato al pronto soccorso in codice “giallo”. Nessuno è in pericolo di vita.