⦿ Ultim'ora

Carabinieri sequestrano la droga alla ragazza, lui li minaccia e spacca il citofono della caserma: arrestato


Un fatto che ha al dir poco dell’incredibile. Un 23enne mazarese è stato arrestato dai Carabinieri per l’ipotesi di reato di: resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento di strutture militari.

Il giovane, G.V. di Mazara del Vallo, la scorsa domenica 26 novembre era andato su tutte le furie fuori dalla caserma dei carabinieri di Mazara Due, all’interno della quale i militari stavano verbalizzando il ritrovamento e contestuale sequestro di marijuana nell’abitazione di una giovane ragazza palermitana B.K., 24enne, denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 23enne – evidentemente legato da un rapporto di conoscenza con la donna – non ha “preso bene” la notizia del sequestro di droga e giunto alla stazione dei carabinieri, si sarebbe alterato non poco, danneggiando il citofono della caserma e inveendo contro i militari.
 
La pazienza ha un limite. – La situazione sarebbe perdurata nonostante i ripetuti inviti a ritornare alla calma da parte dei militari. Alla fine, data la cocciutaggine del giovane, i carabinieri lo hanno arrestato ed adesso è sottoposto a regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.