⦿ Ultim'ora

Carini. 41Enne accoltella figlio che è gravissimo e la moglie che muore, poi si barrica in un negozio: arrestato


Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, un uomo ha ucciso la moglie e ferito il figlio, a colpi di taglierino, poi si è barricato in un negozio di calzature

È accaduto intorno alle 16 in Corso Italia nei pressi del civico 110, a Carini. Un uomo ha ucciso con alcuni colpi di taglierino la moglie, Anna Maria Scavo di 36 anni e poi ha ferito anche il figlio 14enne  (non la figlia come comunicato in un primo momento) che non è in pericolo di vita.

A compiere quella che è una tragedia familiare, sarebbe stato Marco Ricci, 41 anni, che ha ucciso la moglie nel negozio di calzature dove la vittima lavorava come commessa e ferito il figlio. Infine si è barricato nell’esercizio commerciale. La coppia era separata da un anno, ma l’uomo non l’accettava.

Per prendere il 41enne, sono dovuti  intervenire i vigili del fuoco che hanno aperto il negozio consentendo ai carabinieri di entrare e bloccare l’assassino.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il figlio  all’ospedale Cervello di Palermo, mentre per la moglie non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Infine l’uomo dopo essere stato bloccato è stato condotto in caserma, dove i militari cercheranno di capire cosa abbia scatenato tanta follia.