Carini (PA). Auto si schianta su un muro e s’incendia: muore un 16enne, il fratello è in gravi condizioni


Un drammatico incidente si è verificato nella notte: due fratelli sono finiti con l’auto contro un muro, uno è morto l’altro è gravissimo

Foto archivio

È accaduto nella zona del Bivio a Villagrazia di Carini nel palermitano. Secondo una prima ricostruzione, due fratelli uno di 16 anni e l’altro di 24, che viaggiavano su una lancia Y, per cause in corso si accertamento, si sono schiantati contro un muro, poi dopo una serie di carambole, l’auto si è incendiata.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i due fratelli, ma per il sedicenne non c’è stato nulla da fare. L’altro fratello, che era alla guida, è stato trasportato  dagli operatori sanitari del 118 all’ospedale Villa Sofia, dove i medici avrebbero riscontrato fratture multiple e uno pneumotorace. Le condizioni sono gravissime e il giovane dovrebbe essere trasferito in rianimazione. La prognosi è riservata.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Carini che hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti