⦿ Ultim'ora

Carnevale Sciacca 2018: Dopo gara andata “a mollo”, nuovo avviso per lo svolgimento dei servizi


Emesso un nuovo avviso per la “ricerca di collaborazione di servizi connessi alla manifestazione del Carnevale di Sciacca 2018”.

Si apre una nuova procedura dopo che la prima gara svolta – con due istanze presentate – è stata dichiarata infruttuosa dalla commissione esaminatrice. Lo rende noto oggi il dirigente del I Settore “Turismo, Manifestazioni e Spettacoli” Michele Todaro.  

Il testo del nuovo avviso e l’allegata domanda di partecipazione sono stati pubblicati all’albo pretorio del Comune di Sciacca. I documenti sono stati inseriti anche nella sezione “Bandi e concorsi” e nell’apposito link “Carnevale di Sciacca 2018” creato sull’homepage del sito internet istituzionale.

Ecco il link al sito del Comune di Sciacca.

Con l’avviso, il Comune di Sciacca intende individuare ditte, associazioni o cooperative per l’affidamento dei servizi legati all’edizione del Carnevale di Sciacca che si svolgerà dall’8 al 13 febbraio 2018.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio – a pena di esclusione – indicato per le ore 12,00 del 27 dicembre 2017.