⦿ Ultim'ora

Carnevale di Sciacca: Non ci sarà alcun testimonial: sentirsi dire “ciao Sciacca” e spendere 20.000 euro sarebbe da folli.


Nel Carnevale di Sciacca di quest’anno non ci sarà alcun Testimonial esterno, ovvero nessun nome di richiamo, che di solito sale sul palco di piazza A. Scandaliato e non capisce neanche dove si trova, ma capisce perfettamente il cache che si sta portando a casa.

A dare la notizia stamattina con il solito post su facebook, è l’assessore allo spettacolo Salvatore Monte: “Non ci sarà alcun testimonial al prossimo carnevale di Sciacca. Sentirsi dire “ciao Sciacca” e spendere 20.000 euro sarebbe da folli. Preferisco che la città e le attività abbiamo una ulteriore occasione di divertimento ed attrazione”.

Dai primi commenti sul famoso social network, pare che i saccensi abbiano apprezzato la scelta. In effetti in momenti di crisi, in cui si fa fatica a gestire eventi anche di piccola spesa, “regalare” anche la metà dei 20.000 euro, sarebbe oltre che folle, anche stupido e da incoscienti.