⦿ Ultim'ora

Castelvetrano. 32Enne si schianta con la moto sul guard rail: muore un altro collaboratore di Natale Giunta


Incidente mortale nella notte: un cuoco 32enne originario di Palermo, a bordo di una moto si schianta contro un guard rail

È accaduto la scorsa notte in contrada Zangara sulla Provinciale 13, che collega Castelvetrano con Partanna. La vittima si chiamava Alessandro Galletti, di 32 anni nativo di Palermo. L’uomo dallo scorso mese di aprile, lavorava come cuoco presso l’hotel Oasi di Marinella di Selinunte e collaborava con lo chef Natale Giunta. Particolare che lascia perplessi, Galletti infatti, aveva preso il posto lasciato vacante da Emanuele Conti, 38enne di Tivoli, deceduto sempre in sella ad una moto a Marinella di Selinunte. Stessa morte del suo predecessore dunque, ma certamente solo uno sfortunato caso.

Secondo quanto ricostruito, Alessandro Galletti era alla guida di una moto Honda Hornet, con un giovane O.L., 27enne originario di Catania, che era seduto dietro, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro un guard rail.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma per Galletti non c’è stato nulla da fare, mentre il 27enne che era seduto dietro, ha riportato una frattura a una caviglia ed è stato ricoverato in ospedale.

I rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.