⦿ Ultim'ora

Castelvetrano. Incidente mortale nella notte, perde la vita un 39enne collaboratore dello chef Natale Giunta


Un gravissimo incidente mortale  si è verificato nelle notte appena trascorsa: un uomo di 39 anni che viaggiava a bordo di una moto  ha perso la vita

È accaduto intorno alle tre di questa notte a Marinella di Selinunte, all’incrocio tra la via delle Sirene e la via Cavallaro. La vittima è Emanuele Conti, 39enne di Tivoli, impiegato presso una struttura alberghiera del territorio, persona nota in quanto amico fraterno e collaboratore dello chef stellato Natale Giunta di Palermo, in quanto direttore catering del suo food beverage.

Nella foto Emanuele conti con lo chef Natale Giunta

Secondo quanto ricostruito al momento, Conti viaggiava su una moto e si stava recando presso una nota struttura del luogo, quando per cause in corso di accertamento, si sarebbe scontrato frontalmente, con un’Audi S4 grigia guidata da G. P., di 22 anni, che viaggiava con una donna accanto. L’impatto è stato devastante tanto che la moto si è letteralmente disintegrata, mentre l’auto con l’urto si è capottata.

Immediati sono arrivati i soccorsi e nonostante l’intervento dei sanitari del 118,  per il 38enne trasportato d’urgenza in ospedale, non c’è stato nulla da fare. Leggere ferite invece per il conducente dell’Audi S4 e per la passeggera a bordo.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia che indagano sulla dinamica dell’incidente.