⦿ Ultim'ora

Catania. Bastonate al coinquilino per un po’ di riso: arrestato bengalese, vittima in pozza di sangue


Il tipo di riso acquistato dal coinquilino non era di suo gradimento, per questo un bengalese lo ha assalito a bastonate fino a spedirlo in ospedale con un forte trauma cranico e varie ferito lacero contuse

Un’aggressione assurda che lascia senza parole. La Polizia di Stato di Catania ha arrestato ieri notte un cittadino bengalese, KHAN HASAN classe ’82, perché ha pestato, armato di bastone, il suo coinquilino, all’interno di un appartamento del centro storico catanese.

Incredibile il motivo del pestaggio: “all’arrivo delle Volanti della Polizia – dicono dalla Questura di Catania, allertata da un inquilino del palazzo – i due contendenti erano già in una pozza di sangue”. Sono stati poi gli agenti – in attesa dell’arrivo delle ambulanze per condurre il più grave dei due in ospedale – a ricostruire quanto accaduto: la lite era scoppiata perché la qualità del riso acquistato dalla vittima non era di gradimento dell’aggressore arrestato, Khan Hasan.

Dopo il ricorso immediato al pronto soccorso, il ferito è stato dimesso con una prognosi di oltre 30 giorni per il trauma cranico e le ferite lacero contuse riportate.

Il KHAN, invece, è stato condotto in Questura in stato di arresto per lesioni aggravate; su disposizioni del P.M. di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.