⦿ Ultim'ora

Catania. Sudanese accoltella prostituta che si rifiuta di eseguirgli prestazioni sessuali: arrestato


Il malvivente è stato arrestato grazie al lavoro congiunto di Polizia di Stato e militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’Operazione “Strade Sicure”

Nella nottata dello scorso 27 ottobre, personale della sezione Volanti della Polizia di Stato di Catania, con la collaborazione di una pattuglia dell’esercito impegnata nell’operazione “strade sicure”, ha arrestato FADALHA Youssuf, nato in Sudan, classe ’91, per lesioni personali aggravate.

I poliziotti e la pattuglia dell’esercito sono intervenuti in via di Prima a seguito di segnalazione, giunta su linea 112 NUE, di un’aggressione subita da una prostituta.

Giunti sul posto gli equipaggi, dopo aver bloccato il delinquente, hanno accertato che il 27enne del Sudan poco prima con un coltello aveva ferito ad una gamba una prostituta poiché la stessa non aveva accettato la richiesta di eseguirgli una prestazione sessuale.

Il malvivente, pertanto, è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.