Chiusa Via Roma: cadono calcinacci da un palazzo


Cadono calcinacci da un palazzo privato di Via Roma, di fronte il Comune.

via-roma

Per tutelare la pubblica incolumità, la Polizia Municipale ha emesso un provvedimento urgente di chiusura della strada al traffico veicolare.

Sarà consentito solo il passaggio pedonale, solo sul marciapiede nel lato del Palazzo Municipale.

Via Roma – comunica il comando della Polizia Municipale – sarà riaperta al traffico nel più breve tempo possibile, non appena la ditta incaricata dal condominio metterà in sicurezza tutta l’area.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.