⦿ Ultim'ora

Cinque giovanissimi saccensi, sono stati denunciati per il furto al “Grand Hotel delle Terme” di Sciacca.


Cinque giovani, tutti di età compresa tra i 15 e i 18 anni, alcuni dei quali con precedenti di polizia specifici, sono accusati di ricettazione di refurtiva, asportata durante un furto al Grand Hotel delle Terme.

carabinieri-terme

Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sciacca, dopo alcune segnalazioni di furti all’interno dell’albergo chiuso da tempo, ad individuare i ragazzini e a denunciarli, in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

I cinque ragazzini dopo una perquisizione, sono stati trovati in in possesso di materiale ed indumenti provenienti senza ombra di dubbio, dalla struttura alberghiera saccense. In particolare sono stati ritrovati chiavi passe-partout delle camere, macchinette per la verifica delle banconote, uno stereo hi-fi e perfino una giacca per assistente alla reception, oltre a diversi computer, completi in tutte le loro componenti.

Le attività investigative dei carabinieri sono ancora in corso per accertare, se oltre alla ricettazione, per i cinque, si configuribo anche eventuali responsabilità in ordine alla materiale esecuzione del furto.