Il Circolo di Cultura presenta la Stagione ‘Musica e Parole’


Il Circolo di Cultura per la stagione 2016-17 ha organizzato la Rassegna “Musica e Parole”. Il prossimo concerto sarà sabato 5 novembre 2016 alle ore 20.30, che vedrà la straordinaria partecipazione di Youssouf Karembe,per l’occasione in vacanza a Sciacca.

circolo-cultura

Di seguito ecco il programma della Stagione:

Sabato 5 Novembre 2016: “Mali Blues Quintet”  con Youssufe Karembe – Voce e Chitarra, Dino Triassi – Armonica.  Fabrizio Francoforte – batteria, Massimiliano Turano – Basso, Marco Camarda – Percussioni.

Domenica 27 Novembre 2016: “Tune Up” con Ezio Ruffo – Piano, Salvatore Crapanzano – Tromba, Alessandro Pusateri – Batteria.

Venderdì 23 Dicembre 2016: “Accursio Antonio Cortese”, personale in Piano Solo.

Domenica 22 Gennaio 2017: “Contro la sorti nun c’è nenti di fari” con Irene Bonano – Voce, Rosario Guzzo – Chitarra, Francesco Caradona – Fisarmonica.

Domenica 12 Febbraio 2017: “Trio Blues” con Marco Corrao – Voce e Chitarra, Dino Triassi – Armonica Blues, Marco Camarda – Percussioni.

Domenica 19 Marzo 2017: “Fuori Tempo” con Gloriana Ripa – Voce e Chitarra.

Domenica 23 Aprile 2017: “Trio Jazz” Chiara Minaldi – Voce, Lino Costa – Chitarra, Fabrizio Francoforte – Batteria.

Domenica 7 Maggio 2017: “Verticale Orizzontale” con Paolo Scanabissi – Pianoforte e Voci recitanti.

I concerti si terranno nella sede del Circolo di Cultura in Corso Vittorio Emanuele, 68.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.