⦿ Ultim'ora

Comiso (RG). Rissa tra ambulanti, uno voleva accoltellare l’altro che lo massacra a colpi di crick: arrestato – Video


Violenta lite tra ambulanti di frutta e verdura, il primo tenta di accoltellare l’altro che si difende a colpi di crick e lo manda in ospedale: arrestato

E’ accaduto nel mercato ortofrutticolo di Comiso, in provincia di Ragusa. Due venditore ambulanti che stavano caricando ortofrutta sulle loro motoapi, per motivi ancora ignoti, hanno iniziato ad insultarsi, uno dei due ad un certo punto ha preso un coltello per colpire l’altro, Luca Corifeo di 41 anni, il quale per difendersi, ha preso il crick del suo mezzo e dopo avere schivato il colpo di coltello, ha colpito con il pesante attrezzo il rivale alla testa, che è caduto a terra, poi ha continuato a colpirlo ripetutamente, infine inveendo è andato via.

 

Tutta la scena però è stata filmata dal sistema di videosorveglianza interno, che ha immortalato la vittima armata di coltello avvicinarsi a Corifeo e cercare di colpirlo e quest’ultimo schiva il colpo e con il crick lo colpisce alla testa.

L’aggredito e poi andato in ospedale per farsi medicare le varie ferite lacero contuse riportate al cuoio capelluto, oltre ad una frattura scomposta dell’osso parietale, ma ai medici ha dichiarato di essere rimasto vittima di un incidente stradale ed ha rifiutato il ricovero. La prognosi è stata di 30 giorni.

La storia però non ha convinto i sanitari che hanno avvisato la polizia che ha avviato le indagini e grazie alle riprese video, in breve è stata ricostruita la dinamica dell’aggressione, che ha portato al fermo di Luca Corifeo. Il Gip poi ha convalidato la richiesta di arresto in carcere della Procura di Ragusa.


Una risposta a “Comiso (RG). Rissa tra ambulanti, uno voleva accoltellare l’altro che lo massacra a colpi di crick: arrestato – Video”

  1. Se non lo colpiva lo accoltellava e forse sarebbe morto !!! Più legittima difesa di così….

I commenti sono chiusi.