Comitati per il No al Referendum Costituzionale: Oggi riunione provinciale


Questo giovedi pomeriggio, presso il Circolo Empedocleo di Via Atenea ad Agrigento, dalle ore 18,00 si terrà una riunione del Comitato del No al prossimo referendum costituzionale.

comitato-NO

La riunione, dapprima riservata al comitato cittadino, dalle 19,00 si allargherà a tutti i comitati fino ad ora nati in provincia i quali hanno aderito nella loro totalità.

L’incontro è propedeutico a programmare continue manifestazioni ed eventi per incontrare ed informare i cittadini sulle motivazioni del No al referendum costituzionale.

Il comitato, che è parte del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale fondato dai più grandi costituzionalisti italiani che si oppongono allo stravolgimento della nostra costituzione, è apartitico e chiede, a tutti i cittadini, di partecipare attivamente – ognuno per il tempo che può dedicare – alla campagna referendaria, che ci riguarda direttamente ed è la battaglia di tutte le battaglie.

I risultati elettorali si ottengono lavorando tutti insieme, ed i valori che siamo chiamati a difendere appartengono a tutti indistintamente.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.