⦿ Ultim'ora

Il Comitato dello Stazzone incontra Mistretta


Si è svolto ieri sera allo Stazzone un incontro tra il Comitato del Borgo dello Stazzone ed il Candiato a Sindaco del M5S Domenico Mistretta. L’incontro è stato il primo, ma il Comitato si è affrettato a dire che rimane  aperto  e disponibile  ad  incontrare qualunque candidato vorrà dialogare.

L’incontro ha avuto lo scopo di percorrere le vicende degli ultimi anni, le problematiche ancora presenti con uno sguardo sul futuro. “Riteniamo infatti che si debba avere chiara in mente la meta che si vuole raggiungere affinchè tutti i piccoli passi che si possano fare nel prosieguo conducano sempre nella stessa direzione. – dicono dal comitato – In particolare, nella nostra visione, lo Stazzone deve ritornare alla dignità di un tempo, ossia  ritrovare  lo  spazio  di  luogo  di  balneazione  per  i  saccensi  tutti,  luogo  di  crescita sociale per i bambini e bellezza da mostrare ai nostri turisti”.

Per  questo,  oltre  ad  elencare  tutti  i  problemi  non  risolti  dalla  precedente amministrazione,  il comitato ha chiesto al  candidato sindaco che in caso di elezione, si adoperi nel trovare  fonti  di finanziamento che consentano di far rinascere la tanto amata Spiaggia dello Stazzone. A tale scopo è stato siglato un protocollo d’intesa.