In corso i lavori di rifacimento della segnaletica in via Miraglia


Sono in corso in via Accursio Miraglia presso la contrada Perriera i lavori di ripristino e rifacimento della segnaletica orizzontale.

strisce-pedonali

Personale del Comune di Sciacca del settore segnaletica sta provvedendo al rifacimento delle strisce pedonali, quantomai opportune stante l’alta presenza di attività commerciali nella zona.

Durante le ore di lavoro si richiede la collaborazione da parte dei cittadini impegnati nelle manovre di guida. Dopo la realizzazione delle strisce pedonali presso aree limitrofe agli istituti scolastici della città, adesso e nei prossimi giorni l’attività della squadra segnaletica proseguirà in contrada Perriera per far fronte alle varie richieste pervenute.

Sono stati anche rimossi vari cartelli verticali in disuso che comportavano pericoli vari per i passanti.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.