Il Comitato del NO alla riforma Costituzionale chiude la propria campagna referendaria con un’importante manifestazione organizzata in sinergia con il comitato “Democratici per il NO” ed il comitato “Scelgo NO” i cui ospiti saranno il Presidente regionale dei Giuristi siciliani per il No Gaetano Armao, e Massimo D’Alema Presidente della Fondazione Italianieuropei.
L’incontro, dal titolo “LE RAGIONI DEL NO”, verrà moderato da Ausilia Eccelso, Coordinatrice provinciale Comitati per il NO e vedrà anche il contributo di Davide Amato, Coordinatore Unione degli Studenti di Agrigento che interverrà a nome dei giovani – non ancora maggiorenni – che si sono impegnati per la vittoria del NO.
L’incontro si terrà Giovedì 1 Dicembre alle ore 18.00, presso il Dioscuri Bay Palace Hotel a San Leone – Agrigento.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.