⦿ Ultim'ora

Dimentica l’auto aperta e la ritrova con i sedili sporchi di “cacca”: be!! una giornata di m…


La protagonista di questa storia “puzzolente”, è una signora quarantenne, che allontanatasi dalla sua auto per pochi minuti, al ritorno, ha trovato la sgradita e nauseante sorpresa.

E’ successo a Palma di Montechiaro, una 40enne, lascia aperta la sua Mercedes classe B e al ritorno, la ritrova con l’interno cosparso di cacca. La signora dopo un attimo di stupore e non solo, ha chiamato la polizia di Stato, sporgendo formale denuncia, contro ignoti, sull’accaduto.

Gli agenti del commissariato, hanno immeditamente avviato le indagini su quello che si può definire uno “strano” caso, infatti, si erano viste auto sporche di fango, di schiuma, persino di vernice o anche graffiate, ma imbrattate di “cacca”, ancora no.

Secondo la polizia, che sta indagando sul caso, che per prima cosa hanno sentito la proprietaria dell’autovettura, per capire se, di recente, abbia avuto o meno dei problemi con qualcuno, l’ipotesi più accredita al momento parrebbe essere quella di una “ragazzata” o visto il periodo, di una “carnevalata”.