Drammatico incidente tra un auto è una moto: due ragazzi in coma in ospedale


Drammatico incidente ieri sera, due ragazzi entrambi 16enni, ha bordo di uno scooter, hanno perso il controllo del mezzo e si sono scontrati con un auto.

incidente-stradale-mazara-del-vallo

È successo in via Degli Archi nell’intersezione con via 7 giugno, a Mazara del Vallo. Due ragazzi, K.L. e W.A. entrambi 16enni di Mazara e entrambi residenti a Mazara 2, a bordo di un ciclomotore MbK si sono scontrati con una Lancia Delta. Pare che i due viaggiassero privi del casco e anche a fari spenti, quando si sono scontrati con una Lancia Delta, che proveniva dal senso opposto, guidata da G.L. di 65 anni.

Dopo i primi accertamenti, da indiscrezioni, sembra che il ciclomotore fosse sfornito di targhe e polizza assicurativa e nessuno dei due ragazzi avesse il patentino per poterlo guidare.

Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 che hanno trasportato i ragazzi all’Area di Emergenza/Urgenza di Mazara del Vallo. Ad entrambi è stato riscontrato un grave trauma cranico con prognosi riservata, cosa che ha richiesto il trasferimento in elisoccorso all’Ospedale Villa Sofia di Palermo. Intorno alle 22, è stato trasferito W.A. poco dopo anche K.L., che è stato operato al bacino a causa delle diverse fratture riportate nell’incidente.

Il conducente dell’auto è rimasto illeso, ma pare sia stato aggredito da un genitore di uno dei due ragazzi e per sedare gli animi sono dovuti intervenire i Carabinieri.

Sul posto oltre agli uomini del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti